Now Reading
Risparmiare sullo skipass? Si può, nonostante tutto. A Pontedilegno-Tonale sconti “dinamici” fino al 25%
Sfruttare il vento per surfare sulla neve

Risparmiare sullo skipass? Si può, nonostante tutto. A Pontedilegno-Tonale sconti “dinamici” fino al 25%

La promozione, valida esclusivamente online e attiva dalla data di apertura delle piste, consentirà di accedere alle 4 aree sciistiche del Comprensorio ad un prezzo inferiore rispetto alla biglietteria. Quanto, dipende dalla tempistica: prima si acquista, maggiore è il risparmio.


Pontedilegno-Tonale (BS-TN), 14 ottobre 2022
– “Prima compri, più risparmi”. La novità dell’inverno 2022/23 nel comprensorio Pontedilegno-Tonale si chiama “Smart Skipass” e consentirà di accedere alle 4 aree sciistiche (Ghiacciaio Presena, Passo Tonale, Ponte di Legno e Temù) con un risparmio fino al 25%. Soltanto i più rapidi, però, potranno usufruire della promozione: lo sconto, infatti, è “dinamico” e per ogni giornata della stagione invernale è previsto un numero limitato di skipass “giornalieri”, “2 giorni consecutivi” e “a ore” acquistabili – esclusivamente online – ad un costo inferiore rispetto alla biglietteria.

La vendita verrà attivata una volta comunicata la data di apertura delle piste (legata all’arrivo della neve e alle condizioni meteo favorevoli). A quel punto sarà possibile accedere all’e-shop del Consorzio Pontedilegno-Tonale (https://www.pontedilegnotonale.com/it/skipass-e-risalite/skipass-pontedilegno-tonale/) e selezionare la data prescelta, oppure consultare le tariffe aggiornate di ogni singolo giorno, fino al termine della stagione.

Per assicurarsi tutti i vantaggi della promozione, la tempistica si rivelerà determinante: gli skipass “smart” includono diverse fasce di prezzo ribassato, ciascuna delle quali con un quantitativo predefinito di skipass. Il costo visualizzato in un preciso momento, dunque, potrebbe cambiare anche nel corso della giornata in base al numero di skipass acquistati dagli altri utenti.

See Also

Gli Smart Skipass non saranno rimborsabili, né cedibili (poiché nominali). Gli skipass “giornaliero”, “2 giorni consecutivi” e “a ore” saranno comunque sempre disponibili anche in biglietteria, in questo caso però solo a prezzo pieno di listino.


What's Your Reaction?
Excited
5
Happy
1
In Love
1
Not Sure
1
Silly
1

© 2021 Green Press Environmedia - Servizi Editoriali.
Martina Valentini p.iva 02089320515. Tutti i diritti riservati.

Scroll To Top