Now Reading
La Sampdoria torna nel comprensorio Pontedilegno-Tonale
A Trento il Mercatino fa il botto 

La Sampdoria torna nel comprensorio Pontedilegno-Tonale

Da giovedì il ritiro a Ponte di Legno
Dal 15 al 30 luglio la squadra blucerchiata verrà ospitata all’hotel Mirella di Ponte di Legno e si allenerà al centro sportivo di Temù. In programma anche quattro amichevoli il 18, 22, 26 e 30 luglio. È la sesta volta che i liguri scelgono l’Alta Valle Camonica per il proprio ritiro precampionato
Ponte di Legno (BS), 12 luglio 2021 – Ancora 72 ore e poi, da giovedì 15 luglio l’alta Valle Camonica tornerà a ospitare il ritiro pre-campionato della Sampdoria. Un gradito ritorno, per la sesta volta consecutiva, se non si considera la pausa forzata del 2020, causa Covid-19. Due settimane di intenso lavoro, per i ragazzi guidati dal tecnico Roberto D’Aversa, che dovranno sfruttare i giorni di allenamento in altura per farsi trovare pronti al meglio per l’inizio della stagione 2021-22.
La squadra blucerchiata alloggerà all’Hotel Mirella di Ponte di Legno e si allenerà tutti i giorni nel centro sportivo di Temù, un vero gioiello inserito in un contesto ambientale d’alta montagna che garantisce le migliori condizioni climatiche per i calciatori. Accanto al campo da calcio, offre una palestra per gli esercizi indoor. Poi tutti intorno, i boschi del Parco dell’Adamello e del Parco Nazionale dello Stelvio. Un’ottima alternativa per gli allenamenti a corpo libero ma anche l’occasione per rigenerarsi nei momenti di pausa che verranno concessi agli atleti.
In programma ci sono anche quattro amichevoli. Le prime tre si terranno presso il centro sportivo di Temù alle 17.30: domenica 18 luglio con il Nuova Camunia (Terza Categoria bresciana); giovedì 22 luglio con il Castiglione (Eccellenza lombarda) e lunedì 26 luglio contro un avversario ancora da confermare.
Il quarto appuntamento è infine in programma venerdì 30 luglio alle 17: sulla strada di ritorno a Genova, Quagliarella e compagni affronteranno il test contro lo Spezia nello stadio “Centro per lo Sport e del Tempo Libero” di Cles in Val di Non. Tutte le gare saranno trasmesse in diretta sui social media ufficiali della squadra.
What's Your Reaction?
Excited
3
Happy
0
In Love
1
Not Sure
1
Silly
0

© 2021 Green Press Environmedia - Servizi Editoriali.
Martina Valentini p.iva 02089320515. Tutti i diritti riservati.

Scroll To Top