Now Reading
Una promozione per i fedelissimi delle piste “Winter Closing Party” a prezzo scontato con lo skipass stagionale
Sfruttare il vento per surfare sulla neve

Una promozione per i fedelissimi delle piste “Winter Closing Party” a prezzo scontato con lo skipass stagionale

Il consorzio Pontedilegno-Tonale lancia un’offerta per l’evento del giorno di Pasquetta (lunedì 10 aprile) sul ghiacciaio Presena con special guest Mario Biondi e Eiffel 65: chi ha sciato tutto l’inverno sulle piste del comprensorio, potrà acquistare il ticket (solo in biglietteria) a 25 euro. L’iniziativa è valida fino al 20 marzo

Pontedilegno-Tonale (BS/TN), 10.03.2023 – Biglietto del “Winter Closing Party” a prezzo ridotto per i possessori dello skipass stagionale. Con questa iniziativa, il Consorzio Pontedilegno-Tonale intende premiare coloro che hanno sciato tutto l’inverno sulle piste del comprensorio, proponendo una tariffa dedicata (soli 25 euro) per l’evento in programma il giorno di Pasquetta (lunedì 10 aprile) sul Ghiacciaio Presena, con special guest Mario Biondi e Eiffel 65. La promozione è valida fino a lunedì 20 marzo e solo presso le biglietterie del comprensorio.

Il Consorzio Pontedilegno-Tonale ha predisposto anche altre offerte speciali per la festa di chiusura della stagione sciistica 2022/23: con i biglietti del “Winter Closing Party” (acquistabili on line su www.pontedilegnotonale.com e presso le biglietterie, in prevendita fino al 15 marzo a 35 euro o a prezzo intero, dal 16 marzo, a 45 euro), sarà infatti possibile usufruire dello sconto sul biglietto andata/ritorno per le cabinovie Paradiso e Presena (15 euro anziché 24).

E per chi, oltre a cantare sulle note del celebre soulman e ballare assieme al gruppo simbolo della musica dance italiana, vorrà godersi una bella giornata di sci, insieme al biglietto per il “Winter Closing Party” potrà garantirsi lo skipass giornaliero a 35 euro (anziché a 56). Il giorno di Pasquetta l’accesso al ghiacciaio Presena sarà consentito soltanto ai possessori del biglietto dell’evento e dello skipass o del tagliando A/R delle cabinovie Paradiso e Presena. La stagione sciistica comunque non finisce qui, si continuerà a sciare – neve permettendo – fino al 1 maggio. 

See Also

Il “Winter Closing Party” – presentato da Laura Basile e Filippo Marcianò di Radio Number One – si svolgerà (dalle 13 alle 16) all’aperto, sulla neve. In caso di maltempo, avrà invece luogo al Palasport di Ponte di Legno (dalle 14).

What's Your Reaction?
Excited
3
Happy
0
In Love
1
Not Sure
1
Silly
0

© 2021 Green Press Environmedia - Servizi Editoriali.
Martina Valentini p.iva 02089320515. Tutti i diritti riservati.

Scroll To Top