Now Reading
Luca Zaglio è il nuovo direttore generale di Melinda – La Trentina – APOT 
Sfruttare il vento per surfare sulla neve

Luca Zaglio è il nuovo direttore generale di Melinda – La Trentina – APOT 

Ingegnere gestionale con una spiccata esperienza nel settore alimentare, prende il posto del direttore uscente Paolo Gerevini, che assume a sua volta l’incarico di direttore generale di MelindaLab. Il presidente Seppi: “Profonda gratitudine per il grande lavoro di Gerevini. Zaglio saprà affrontare al meglio le sfide che ci attendono”.

Cles (TN), 13 giugno 2023 – A partire dal 1° luglio l’ingegner Luca Zaglio sarà il nuovo direttore generale di Melinda-LaTrentina-Apot. Lo hanno reso noto i presidenti Ernesto Seppi (Consorzio Melinda), Rodolfo Brochetti (La Trentina) e Ennio Magnani (APOT) durante l’odierno Consiglio di amministrazione di Melinda, esprimendo la più viva soddisfazione per la nomina. 

Milanese, 56 anni, Zaglio è un ingegnere gestionale estremamente esperto e stimato nel mondo dell’agrifood. In tre decenni di carriera, ha ricoperto incarichi importanti in diverse aziende acquisendo una particolare specializzazione nel comparto alimentare. Chi lo conosce ne apprezza da sempre la notevole capacità di sviluppo di efficaci modelli organizzativi e di business e la profonda attenzione all’evoluzione delle esigenze e delle aspettative dei consumatori.

“La fiducia espressa è per me motivo di orgoglio, desidero ringraziare l’azienda per avermi offerto questa grande opportunità”, ha affermato il neo direttore. “Le sfide che ci attendono sono difficili quanto stimolanti e sono certo che sapremo affrontarle insieme nel migliore dei modi. Il mio pensiero va a tutti i colleghi e ai soci che da sempre si impegnano con successo nel sostenere una realtà così apprezzata come Melinda e La Trentina: il loro aiuto e il loro esempio saranno per me di grande supporto”.

See Also

Zaglio prende il posto di Paolo Gerevini che lascia l’incarico dopo quasi sette anni e che assumerà a sua volta il ruolo di direttore generale di MelindaLab, il laboratorio di prodotti e idee che, all’interno del gruppo Melinda, si occupa di sviluppare il settore dei trasformati a base di mele.

“Nel corso del suo mandato, Paolo ha fornito un contributo eccezionale sostenendo con grande impegno e altrettanta passione le iniziative del Consorzio e contribuendo con il suo impegno e la sua professionalità alla crescita dell’azienda. Di questo gli siamo e gli saremo sempre profondamente grati. Sono certo che continuerà a dimostrare le proprie capacità anche nel suo nuovo incarico”, ha dichiarato Seppi, a nome di tutto il CdA. Che ha aggiunto: “Luca esprime tutte quelle qualità che sono da sempre alla base del nostro lavoro. Il suo apporto sarà decisivo per affrontare al meglio le sfide che ci attendono: dal consolidamento della nostra posizione sul mercato al rafforzamento di un modello di produzione sempre più sostenibile”.

What's Your Reaction?
Excited
7
Happy
1
In Love
1
Not Sure
1
Silly
1

© 2021 Green Press Environmedia - Servizi Editoriali.
Martina Valentini p.iva 02089320515. Tutti i diritti riservati.

Scroll To Top